Benvenuti a Laion in Alto Adige

I viti a Laion nell'area di vacanze Valle Isarco

Grazie alla sua privilegiata posizione soleggiata tra vigneti e pascoli d'altura, il paesino di Laion, Lajen in tedesco, è diventato un rinomato centro di villeggiatura nella grande area di vacanza della Valle Isarco.

Circondato da uno splendido panorama dolomitico, Laion è ideale punto di partenza per bellissime passeggiate ed escursioni attraverso i suoi incantevoli paesaggi naturali. E chi si interessa di storia e cultura, potrà visitare i luoghi legati al nome di Walther von der Vogelweide, il sommo poeta dell'epoca del medio alto-tedesco. Sia d'estate che d'inverno Laion offre ai suoi ospiti svariate possibilità di dedicarsi alle più differenti attività sportive.

Da non perdersi nell'estate inoltrata sono le feste popolari in occasione del rientro delle mandrie dagli alpeggi estivi di alta quota, mentre in autunno si aprirà la stagione del Törggelen, il tradizionale andar per le osterie della Valle Isarco a gustare i tipici piatti autunnali della cucina locale in compagnia di un buon bicchierino di vino novello.

Una selezione di alloggi a Laion, Alto Adige:

*** Cavallino Bianco
Cavallino Bianco
Fam. ProsslinerSt. Peter 16, 39040 LaionHomepage
*** Hotel Hubertusstube
Hotel Hubertusstube
Fam. KrapfNovale 117 A, 39040 LaionHomepage
** Haus Tirol
Haus Tirol
Fam. PradaCeves 6b, 39040 LaionHomepage
*** Biohof Maurer
Biohof Maurer
Via Bergweg 36, 39040 LaionHomepage
** Bonichhof
Bonichhof
Fam. Herrnhofer Via Bergweg 34, 39040 LaionHomepage

Ulteriori sistemazioni per le Vostre ferie a Laion.