expand_less

 

    

Laion - la mappa per il vostro viaggio

Non importa con quale mezzo viaggiate, se in auto, in bus, in treno o in aereo, di seguito vi mostriamo il modo più semplice per arrivare a Laion. Qui sotto trovate la mappa di Laion e dell'Alto Adige.

In auto da nord o da sud: prendendo l'autostrada del Brennero fino all'uscita Chiusa/Val Gardena. Da questo punto si prosegue sulla Strada della Val Gardena fino a Lajener Ried/Novale di Laion, poi svoltare e immettersi nella strada provinciale che porta a Laion.
Provenendo dalla Val Pusteria, oltrepassare Bressanone e Chiusa e svoltare all'uscita Ponte Gardena/Val Gardena e proseguire sulla strada principale.

Preferite viaggiare in treno? A seconda della provenienza e della compagnia di trasporti con cui si viaggia, Trenitalia o i treni SAD, proseguire fino a Fortezza o Bressanone e da lì prendere i treni regionali per Chiusa. Poi da lì prendere l'autobus 351 per Laion.

In aereo e transfer: da Innsbruck, Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Venezia e Monaco, ci sono comodi bus navetta direttamente collegati alla Valle Isarco.