expand_less

 

    

Meteo e webcam di Laion

Da sereno a nuvoloso, temperature miti, vento debole, forse perfino le prime nevicate... Certamente, per le vostre vacanze vorrete sapere che tempo fa a Laion e in Alto Adige. Nessun problema, perché in questa pagina trovate gli ultimi dati meteo di Laion, raccolti dall'Ufficio Idrografico della Provincia Autonoma di Bolzano, Alto Adige  - oltre alla webcam con vista da Laion verso Rasciesa e la Val Gardena.

scopri di più

Webcam a Laion

Panoramica da Laion in direzione della Val Gardena

Bollettino meteo del Laion ed Alto Adige, giovedì 19 maggio 2022
Situazione generale:
Le condizioni meteo rimarranno pressoché invariate. Alta pressione e masse d'aria subtropicale determineranno le condizioni meteorologiche.
Il tempo oggi:
Nel pomeriggio tratti soleggiati e nubi cumuliformi. Di conseguenza saranno possibili locali rovesci anche temporaleschi. Temperature massime comprese fra 25° in Alta Valle Isarco e 30° nella conca di Bolzano.
Il tempo in montagna oggi:
Nubi basse e cumuli limiteranno localmente la visibilità. Nel pomeriggio potrebbero verificarsi isolati temporali.

Bollettino meteo del Laion ed Alto Adige, venerdì 20 maggio 2022
Situazione generale:
L'influsso dell'alta pressione e le masse d'aria subtropicali determineranno le condizioni meteo in Alto Adige.
Il tempo oggi:
Prevarrà ancora il sole, salvo la presenza di qualche nube bassa al primo mattino e di cumuli pomeridiani. Verso sera non è escluso qualche isolato temporale di calore. Temperature massime comprese fra 26° e 31°.
Il tempo in montagna oggi:
Anche in montagna prevarrà inizialmente il sole. Nel pomeriggio si formeranno delle nubi cumuliformi e saranno possibili isolati temporali.

Evoluzione ulteriore
sabato

Temp. max: 32°C
Temp. min: 13°C
domenica

Temp. max: 31°C
Temp. min: 11°C
lunedì

Temp. max: 28°C
Temp. min: 12°C
Nel fine settimana continuerà la fase di bel tempo estivo. Sabato e domenica tempo per lo più soleggiato. Nel pomeriggio/sera non sono esclusi isolati temporali. Durante la prima parte della prossima settimana il tempo sarà più variabile. La probabilità di temporali sarà in aumento e le temperature in calo.