expand_less

 

    

Meteo e webcam di Laion, provincia di Bolzano

Da sereno a nuvoloso, temperature miti, vento debole, forse perfino le prime nevicate... Certamente, per le vostre vacanze vorrete sapere che tempo fa a Laion e in Alto Adige. Nessun problema, perché in questa pagina trovate gli ultimi dati meteo di Laion, raccolti dall'Ufficio Idrografico della Provincia Autonoma di Bolzano, Alto Adige  - oltre alla webcam con vista sull'area sciistica ed escursionistica del Seceda in Val Gardena (2.450 m).

scopri di più

Webcam nelle vicinanze di Laion

Vista sull’area sciistica ed escursionistica del Seceda in Val Gardena (2.450 m)

 

Gestore: www.valgardena.it


Bollettino meteo del Laion ed Alto Adige, venerdì 30 gennaio 2026
Situazione generale:
Le Alpi saranno interessate da deboli correnti da nordovest in quota.
Il tempo oggi:
Dopo il dissolvimento delle nubi residue e basse il tempo sarà abbastanza soleggiato su gran parte del territorio. Temperature massime tra 3° a Brunico e 9° a Bolzano.
Il tempo in montagna oggi:
In montagna la visibilità potrà essere localmente ridotta dalle nubi residue. Altrove il tempo sarà soleggiato. Temperature invernali.

Bollettino meteo del Laion ed Alto Adige, sabato 31 gennaio 2026
Situazione generale:
Un campo di alta pressione garantirà tempo stabile con clima invernale.
Il tempo oggi:
Tempo soleggiato. Le nebbie mattutine, presenti in particolare in Val Pusteria, si dissolveranno ed in giornata il cielo sarà generalmente sereno. Temperature minime negative, massime tra 2° e 9°.
Il tempo in montagna oggi:
Anche in montagna dominerà il sole con ottima visibilità. Venti deboli.

Evoluzione ulteriore
domenica

Temp. max: 8°C
Temp. min: -6°C
lunedì

Temp. max: 6°C
Temp. min: -6°C
martedì

Temp. max: 6°C
Temp. min: -2°C
Anche domenica prevarrà il sole con della nuvolosità in transito. La giornata di lunedì inizierà con tempo soleggiato. Con il passare delle ore la nuvolosità tenderà ad aumentare. Martedì il cielo sarà molto nuvoloso o coperto con precipitazioni in arrivo da sud, in estensione a gran parte del territorio. Limite della neve sui 500 m. Mercoledì il tempo sarà ancora perturbato con precipitazioni.