expand_less

 

Indimenticabile - vacanze a Lajon, Dolomiti

Laion - all'ingresso della Val Gardena, nelle Dolomiti: sole senza fine, un paesaggio meraviglioso e tranquillità. Finalmente avrete del tempo per voi e i vostri cari, per riposarvi, respirare aria fresca, sentire il vento tra i capelli – il tempo di essere liberi e fare ciò che desiderate durante le vostre vacanze in Valle Isarco. Un giro in bicicletta o in escursione d'estate, con gli sci o le ciaspole in inverno, le vacanze in Val Gardena e a Laion vi aspettano con un meraviglioso mix di esperienze davvero eccitanti! Scopriteli qui.

scopri di più

 

Vacanze escursionistiche

Vacanze escursionistiche

Qual è l'attività numero 1 se andate in vacanza in Val Gardena, in Valle Isarco, nelle Dolomiti e a Laion? Le escursioni ovviamente! Rilassatevi, fate qualcosa per il corpo e l'anima, scoprite paesaggi idilliaci e panorami mozzafiato. Non c'è niente di meglio a Laion che allacciare le scarpe da trekking e mettersi lo zaino in spalla. Naturalmente, vi presentiamo anche i 3 sentieri più belli nei dintorni di Laion.
Vai alle vacanze escursionistiche
Vacanze sugli sci

Vacanze sugli sci

In soli 15 minuti di auto da Laion e siete già... dove? Nel cuore del comprensorio sciistico Dolomiti Superski. Qui vi attendono 1.200 chilometri di piste, percorribili con un solo skipass. Piste per famiglie, intenditori e professionisti. Vi diremo subito, quali sono le zone sciistiche da non perdere, e quali sono le piste da sci migliori da percorrere durante una settimana bianca a Laion.
Vai alle vacanze sugli sci
Vacanze in famiglia

Vacanze in famiglia

Vacanze in famiglia a Laion, nelle Dolomiti - vacanze ricche di varietà, con esperienze da non perdere. Parchi giochi per correre, scoprire la natura, fare escursioni alle malghe o costruire un'intera famiglia di pupazzi di neve in inverno e divertirsi con una battaglia a palle di neve - Laion è un paradiso per le famiglie e i bambini. Leggete qui per credere!
Vai alle vacanze in famiglia
Vacanze invernali

Vacanze invernali

Le vacanze invernali a Laion non contemplano solo sciare nella vicina Val Gardena! Durante una vacanza invernale a Laion vi invitiamo a praticare diverse attività: sci di fondo, slittino, escursioni invernali e ciaspolate. Lontano dal trambusto, Laion è il posto giusto per godersi il paesaggio innevato. Questo posto, dove l'inverno è particolarmente fiabesco, vale i soldi spesi.
Vai alle vacanze invernali
Vacanze in bice

Vacanze in bici

L'aria fresca e salubre, le maestose montagne, la natura incontaminata e, naturalmente, le strade perfette per le MTB - Laion è l'ideale per una vacanza in bici! Non c'è niente di meglio per gli appassionati del ciclismo che montare in sella e provare le più belle piste ciclabili intorno a Laion. Qui il sole splende sempre, quindi approfittatene! Di seguito le nostre piste ciclabili preferite in breve.
Vai alle vacanze in bici
Dolomiti UNESCO

Dolomiti UNESCO

Dal 2009 le Dolomiti sono Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, e Laion si trova proprio nel cuore di questo paradiso! Siete mai stati al Rasciesa sopra Ceves? E avete mai ammirato il meraviglioso panorama sulle Dolomiti circostanti? No? Fatelo allora! Poi capirete perché le Dolomiti sono state dichiarate Patrimonio dell'Umanità e perché non solo per l'alpinista e scrittore Reinhold Messner, ma per tanti “sono le montagne più belle del mondo”.
Per maggiori informazioni
Törggelen

Törggelen

Durante un'escursione fermatevi in un'osteria, mettetevi comodi e mangiate a volontà! Assaggiate la zuppa d'orzo, oppure che ne dite di un piatto di mezzelune o un tris di canederli? Ma attenzione, c'è di più! Vi aspetta la “Schlachtplatt” con salsicce di casa, costolette di maiale, carne speziata, patate e cavoli. E non può mancare il dessert: castagne arrostite e invitanti bomboloni. Da bere ci sono: il mosto d'uva detto “Süßer” e il “Nuier”, il vino novello. Che bontà! È così che si gusta il Törggelen a Laion.
Per maggiori informazioni