expand_less

 

    

Vacanze invernali a Laion

Davvero - una vacanza invernale a Laion in Valle Isarco promette così tanto! Ogni tipo di varietà: dalle discese più conosciute nella vicinissima Val Gardena alle innumerevoli piste da fondo, dallo slittino fino alle escursioni nel candido paesaggio innevato, a piedi o con le ciaspole... L'inverno in Val Gardena è unico. E non finisce qui! Che cosa ne dite di un giro romantico in slitta o di un pomeriggio sui pattini?
 

E se avete bisogno di una pausa da tutte queste attività, non c'è di meglio che lasciarsi viziare negli alloggi di Laion, in mezzo alle Dolomiti. Rilassatevi e prendete un po' di tempo per voi!

scopri di più

Agli alloggi

Sciare

Sciare

Laion, che fa parte del comprensorio Dolomiti Superski, offre tutto ciò che fa battere il cuore degli appassionati di sci! Circa 180 chilometri di piste a pochi minuti di auto o skibus faranno felici gli snowboarder, gli sciatori e i freestyler, che si sfogheranno sulle discese di ogni grado di difficoltà. E poi, rifugi caratteristici, tante terrazze soleggiate e panorami mozzafiato.
Vai alle vacanze sugli sci
Sci di fondo

Sci di fondo

Come godersi il sole invernale lontano dal trambusto delle piste, ma senza rinunciare alle distese di neve soffice? Con lo sci di fondo a Laion! Alcuni percorsi sono accessibili fino ad aprile. Il comprensorio offre piacevoli piste per principianti, ma anche tratti più impegnativi con qualche dislivello. Soltanto nella vicina Alpe di Siusi vi aspettano 80 chilometri di piste da fondo, da quelle più semplici fino alle piste impegnative, nere.
Slittino

Slittino

Cercate un divertimento invernale per tutta la famiglia? Ma è lo slittino! Quindi armatevi di slittino, salite con calma e poi... Giù a tutta velocità! In Valle Isarco il divertimento sullo slittino non ha limiti. E cosa ne pensate di una discesa al chiaro di luna? Oppure, scambiate lo slittino con un “Böckl”. Ne vale la pena!
Escursioni invernali

Escursioni invernali

Bianco scintillante, abeti ricoperti di neve, quiete assoluta... L’unica cosa che si sente è la neve che scrocchia sotto i piedi. Qui non si può fare altro che rilassarsi, grazie alle numerose escursioni invernali, a piedi o con le ciaspole. Con o senza guida, immergetevi in questo idillio fiabesco e scoprite le più belle escursioni invernali e i più affascinanti scorci sulle montagne innevate!