expand_less

 

    

Vacanze in famiglia a Laion
avventure senza fine

Il sole splende nel cielo, gli uccelli cinguettano, comincia un nuovo giorno - una giornata piena di avventure, una giornata nei boschi e nei prati di Laion, nella natura, nel più bel parco avventura per bambini, dove c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Le vacanze per famiglie a Laion in Valle Iscarco, vicinissimo alla Val Gardena, offrono un sacco di attività e tanta varietà: escursioni per famiglie, campi da gioco, mini zoo, palestra d'arrampicata, percorso alta fune e molto altro - avventurose e ricche di azione!

scopri di più

Agli alloggi

Baita Unterpulg con mini zoo

Baita Unterpulg con mini zoo

La baita Unterpulg si trova al di sopra di San Pietro, piccola frazione del comune di Laion, e può essere raggiunta facendo una piacevole passeggiata. Non offre solo una splendida vista panoramica sul Rasciesa, sul gruppo del Sassolungo, sullo Sciliar e sul Renon, ma per i bambini ci sono un sacco di giochi e un meraviglioso piccolo zoo. Non dimenticate la protezione solare, la baita è al sole tutto il giorno.
Percorso alta fune di Ortisei

Percorso alta fune di Ortisei

Una tappa interessante per una vacanza in famiglia: una visita al percorso ad alta fune del parco avventura “Col de Flam” a Ortisei, all'ingresso della Val d'Anna. Percorso classico con ponti, travi e reti, adatto per bambini a partire da 4 anni. I più coraggiosi possono provare anche la Zip Line o la Fly Line di 480 m - e quelli che invece ne hanno abbastanza possono tenersi in forma con il trampolino. Divertimento assicurato anche con la nuova pista per biglie in legno.